A seguito delle disposizioni emanate per il contenimento del contagio da Coronavirus, il servizio di rilascio delle carte di identità e dei certificati nella sede centrale di via Salicotto, 6 sarà sospeso dal 23 al 27 novembre prossimi.
Gli appuntamenti già fissati saranno posticipati al mese di dicembre. Gli addetti al servizio contatteranno i cittadini muniti di prenotazione nei giorni sopra indicati per proporre una data utile per dicembre.
Si avverte che a partire dal 1° dicembre gli uffici saranno aperti al pubblico nei giorni di martedì e giovedì, e riceveranno esclusivamente su appuntamento, prenotabile online sul sito del Comune al link http://servizi.comune.siena.it/Appuntamenti/index.php , confermato solamente per esigenze urgenti e indifferibili. La normale certificazione si può ottenere registrandosi al link https://serviziweb.comune.siena.it/jdemografici/?utm_source=Comune%20di%20Siena&utm_medium=website&utm_campaign=/Servizi-Online .
Si ricorda, inoltre, che la validità delle carte di identità scadute o in prossima scadenza è stata prorogata al 30 aprile 2021. Ulteriori notizie si possono ottenere sia tramite l’Assistente virtuale Caterina presente sul portale del Comune di Siena, sia accedendo a https://www.comune.siena.it/Il-Comune/Servizi-Demografici