Confapi Siena-Grosseto, Emiliano Mangone nuovo presidente: "Momento particolare, fare rete con le aziende per sviluppare il tessuto economico"

Serata conviviale di fine anno al Castello di Leonina per la confederazione. Il neo presidente punta a un un maggiore avvicinamento alle istituzioni, alla creazione di un hub per gli associati, con un occhio di riguardo alla parità di genere

Di Redazione | 9 Dicembre 2024 alle 20:00

Serata conviviale per gli auguri di Natale al Castello di Leonina (Asciano) per Confapi Siena-Grosseto, la confederazione italiana piccola e media industria privata. Un’occasione per i soci di farsi gli auguri in vista delle feste ma anche per ragionare delle potenzialità e del margine di miglioramento che ha il territorio del sud della Toscana.

Fresco di nomina come presidente è Emiliano Mangone. “E’ un momento particolare per la zona della toscana del sud – spiega a Siena Tv – dal mio nuovo ruolo cercherò di fare rete con le aziende associate e dare risposte concrete per sviluppare il tessuto economico. E’ una serata conviviale ma l’occhio e il pensiero sono sempre rivolti alle problematiche  economiche che ci stanno affliggendo, lavoriamo in questa ottica”.

Un bilancio dell’anno che va a concludersi e le prospettive del 2025: “Il 2024 ci ha visto protagonisti di varie sfide portate a fondo – fa il punto Mangone – nel 2025 abbiamo altri obiettivi, tra cui ottenere un maggiore avvicinamento e integrazione con le istituzioni. Poi vogliamo creare un hub per gli associati per fare rete con tante idee da mixare, e infine un occhio di riguardo è sempre alla parità di genere”.



Articoli correlati