Oggi la Comparsa della Nobile Contrada del Bruco sarà impegnata nell’omaggio alla chiesa dell’Alberino ed al quartiere di Ravacciano e domenica 21 maggio alla basilica dell’Osservanza. Questo vuole essere un gesto di festa e l’occasione per dimostrare fattivamente con la massima partecipazione tutta l’importanza ed il rispetto che nutriamo verso il nostro territorio. Sabato pomeriggio a chiusura della serata sarà organizzato un rinfresco nei giardini di Ravacciano mentre la domenica in attesa dell’estrazione sarà organizzato il pranzo in contrada. Per entrambi gli appuntamenti vi invitiamo a segnarvi sin da subito con le consuete modalità, o inviando una mail a [email protected] o segnandosi nell’apposito cartello presente in contrada.
Ricordiamo gli orari :
Sabato 20 partenza della Comparsa da contrada alle ore 16.00
Domenica 21 partenza della comparsa ore 08.00
Il ritrovo per il sabato alla chiesa di Ravacciano sarà alle ore 18.45 mentre per la domenica alla Basilica dell’Osservanza sarà alle ore 12.00.
- Domenica 21 maggio si svolgeranno il pranzo del giro in campagna e la cena dell’estrazione.
Per le prenotazioni segnarsi nel cartello in società o tramite mail a [email protected] entro le ore 12.00 di Venerdì 19 Maggio. Al momento della prenotazione specificare se relativa al pranzo o alla cena (specificare il numero di celiaci e di bambini se presenti). In caso di pioggia il pranzo e la cena verranno comunque effettuati nei locali interni della Società l’Alba. Vi chiediamo dunque di rispettare, a maggior ragione, la scadenza delle prenotazioni per poter permettere alla società di organizzarsi al meglio.