Corriere scomparso sull'Amiata, la famiglia incontra il nuovo sindaco di Abbadia San Salvatore

La moglie e la cugina di Nicolas Matias Del Rio hanno incontrato Niccolò Volpini. Dopo giorni di silenzio adesso la priorità è diffondere il messaggio il più possibile nella speranza che qualcuno possa fornire

Di Cristian Lamorte | 14 Giugno 2024 alle 20:02

Oltre tre settimane senza Nicolas Matias Del Rio, il corriere 40enne scomparso sull’Amiata. Da quel pomeriggio di mercoledì 22 maggio dell’uomo di origine argentina non c’è più traccia. E più il tempo passa più sale l’angoscia di familiari e amici. Anche per questo la moglie Carolina e la cugina Costanza hanno incontrato il neosindaco di Abbadia San Salvatore Niccolò Volpini. Dopo giorni di silenzio adesso la priorità è diffondere il messaggio il più possibile nella speranza che qualcuno possa fornire notizie di Nicolas.

“La richiesta – spiega il sindaco Niccolò Volpini – è che vengano messe a conoscenza più persone possibili della scomparsa di Nicolas, quindi dare massima diffusione alla notizia, così che chiunque possa avere informazioni contatti la famiglia”.

Nessuna novità sul fronte delle indagini e il giallo dell’Amiata s’infittisce, il primo cittadino badengo confida negli inquirenti. “E’ un momento delicato per la famiglia e per chi gli è vicino, Nicolas è un mio cittadino avendo preso da poco la residenza qui, dobbiamo diffondere la notizia della scomparsa e attenerci a quello che verrà fuori dalle indagini”.

Cristian Lamorte

Giornalista dal 2006 ama il suo mestiere perché gli consente di alzarsi ogni mattina senza sapere cosa farà del resto del giorno. Ama le storie, quelle da leggere e quelle da raccontare. Detesta chi guarda invece che osservare, predilige un ricco silenzio ad un povero sproloquio. Nel tempo libero si dedica ai libri e al cammino, in un costante passo dopo passo lungo la linea sottile tra ragione e follia. La stessa linea che lo spinge a ricercare ogni giorno, dopo essersi svegliato, una nuova pagina da scrivere.



Articoli correlati