L’Adpf Costone Siena e Valdambra Valdarno Sporting presentano la loro fattiva collaborazione a livello di Settore Giovanile in questa stagione sportiva 2024 – 2025.
Le atlete Valdambrine nate nel 2010 e 2011 giocheranno infatti in doppio tesseramento e faranno parte del roster del Costone nel Campionato Under 15 femminile e così le atlete senesi nate nel 2011 grazie al doppio tesseramento completeranno il roster biancoverde della Valdambra Valdarno Sporting nel Campionato Under 14 femminile.
Una dimostrazione concreta di come le Società Sportive possano dare mano alle atlete nel pieno della loro formazione umana e sportiva. “Esprimo grande soddisfazione per questo nuovo accordo raggiunto – afferma Stefania Paciotti, Presidente dell’Adpf Costone Siena – segno che il nostro settore giovanile sta crescendo e anche grazie a sinergie come questa, offre alle atlete importanti opportunità di crescita sia sportiva che personale”.
L’augurio da parte di entrambe le società è che questa possa essere un’ annata piena di emozioni e soddisfazioni per le giovani atlete.