Costone, Naldini a Siena Tv: "Stiamo crescendo molto. Anche per noi è stato un successo di pubblico"

Ospite di Piazza con Vista il dg della Vismederi che ripercorre la trionfale stagione culminata con la promozione nel derby con la Mens Sana: "Fronteggiata una grande pressione. 400-500 spettatori, 4 anni fa eravamo 58"

Di Redazione | 30 Giugno 2024 alle 1:06

Fra i protagonisti stasera di Piazza con Vista su Siena Tv, condotto da Simona Sassetti, anche Andrea Naldini, dg della Vismederi Costone, durante l’intervista a tre a tema basket con Francesco Frati della Mens Sana e Fabio Bruttini, presidente della Virtus Siena.

“La nostra è stata una annata particolare, con un lavoro che viene da lontano – sottolinea Naldini – c’è stata una grande programmazione e ha fatto un bel lavoro il ds Bonelli, oltre alla promozione ricordo la vittoria della coppa Toscana. Abbiamo dovuto reggere una pressione notevole, è stato bravo il coach il team, fino alla finale che è stato un derby capace di attrarre e coinvolgere la città e accendere la passione per questo sport. Anche per noi è stato un successo di pubblico, in gara3-4, c’erano 500 persone, numeri esorbitanti per il Costone se si pensa che siamo partiti in 58 in un derby di 4 anni in C Silver – ricorda – Il Costone sta crescendo molto, col minibasket  e il settore giovanile”.

Gli scenari della nuova stagione: “Il nuovo coach è Belletti, vogliamo alzare l’asticella per consolidarci in una categoria superiore, il campionato non sarà facile. E lavorare a posteriori con minibasket e settore giovanile, sfruttando il nostro palazzetto”.



Articoli correlati