Covid-19, nuova vittima nel senese. De Mossi: "Continuiamo a stare attenti"

Il punto del sindaco: registrato il decesso di una persona di Sarteano, consegna mascherine alla fase finale. Iniziata la distribuzione dei buoni spesa

Di Redazione | 11 Aprile 2020 alle 12:03

Covid-19, nuova vittima nel senese. De Mossi: "Continuiamo a stare attenti"

Con un videomessaggio, il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha fatto il consueto punto giornaliero sull’emergenza coronavirus nel territorio.

I casi totali al momento sono 139, 97 sul territorio Asl, 39 alle Scotte. I nuovi contagi sono 3, 7 soggetti risultano in rianimazione. Una persona di Sarteano, ricoverata all’ospedale, purtroppo è deceduta. Sono state dimesse invece 3 persone, completamente guarite. Fronte controlli della Polizia Municipale, ieri sono state fatte 283 verifiche, e 5 cittadini sono stati sanzionati, uno per la patente scaduta. 27 esercizi controllati, in questo caso nessuna violazione rilevata. I droni hanno continuato a sorvolare la città.

“Facciamo le condoglianze alle famiglie, questo dato significa che dobbiamo stare attenti. La consegna delle mascherine è alla fase finale, abbiamo iniziato a distribuire i buoni alimentari” ha detto il sindaco.



Articoli correlati