Covid: scuole chiuse a Siena, lezioni in presenza per le classi del Piccolomini a Montarioso

Come spiega una circolare della preside, in assenza di apposita ordinanza del Comune di Monteriggioni nel merito, permangono le attività didattiche in presenza

Di Redazione | 24 Febbraio 2021 alle 12:51

Covid: scuole chiuse a Siena, lezioni in presenza per le classi del Piccolomini a Montarioso

Scuole medie e superiori di Siena chiuse da oggi fino al 3 marzo per l’emergenza Covid e la presenza di varianti: ma le classi dell’istituto Piccolomini distaccate a Montarioso (presso l’ex seminario Arcivescovile), comune di Monteriggioni, la campanella è suonata ugualmente oggi. Niente dad, in assenza come si legge nella circolare della preside, di una ordinanza nel merito del Comune di Monteriggioni. Le lezioni sono iniziate regolarmente e termineranno alle 13.30.

“In ottemperanza dell’Ordinanza in oggetto – recita la circolare – si comunica che le classi delle sedi dell’Istituto sul territorio del Comune di Siena svolgeranno l’attività didattica a distanza al 100% dal 24 febbraio 2021 al 03 marzo 2021 compreso In accordo con la stessa potranno essere organizzate, secondo le disposizioni nazionali, le attività degli alunni con disabilità. Per la sede di Montarioso, in assenza di apposita Ordinanza del Comune di Monteriggioni nel merito, permangono le attività didattiche in presenza secondo i calendari vigenti e pubblicati, come di prassi, sul Sito di Istituto’.

LEGGI ANCHE:

Ufficiale: il Comune di Siena chiude anche scuole elementari e materne

Covid, ufficiale: scuole medie e superiori di Siena chiuse da domani per una settimana



Articoli correlati