De Mossi, le prime parole a Siena Tv: "Sarò sempre sindaco tra la gente. Valentini, scelte scellerate"

Di Redazione | 25 Giugno 2018 alle 1:47

De Mossi, le prime parole a Siena Tv: "Sarò sempre sindaco tra la gente. Valentini, scelte scellerate"

“Priorità al Palio poi struttureremo il programma”

Luigi De Mossi è il nuovo sindaco di Siena. Le sue prime parole ai microfoni di Siena tv: “Intanto voglio dire che Valentini é stato uno sfidante leale – ha detto – ma ha pagato scelte scellerate, come l’apparentamento con Piccini. Mi concentrerò subito sul Palio poi dopo struttureremo il nostro programma. Posso solo dire che sarò il sindaco dei cittadini, starò tra la gente e non chiuso nelle stanze di palazzo”.

“Nessuno ci credeva tranne voi – è un primo commento sul suo profilo social – Dopo 74 anni di malgoverno abbiamo voltato pagina. È stata una cosa straordinaria. Grazie a tutti i candidati delle liste che mi hanno appoggiato. Grazie al mio staff. Grazie all’affetto di tanta gente siamo riusciti a concludere una storia che era finita ma che non voleva finire. Abbiamo mandato a casa chi ha distrutto questa città.
Adesso tocca al cambiamento. Un duello assolutamente equilibrato. Ci hanno detto le peggio cose nelle ultime settimane di campagna elettorale. Ma noi siamo persone civili e perbene. La gente ha capito che noi voglio davvero solo il bene per la nostra Siena.
Un grazie ai partiti che mi hanno appoggiato ma grazie anche e soprattutto alla mia lista civica voltiamoPagina che ha ottenuto un risultato straordinario e senza la quale non sarei qui oggi.
Ci tengo a dire, nonostante il suo messaggio rilasciato appena ha saputo della sconfitta, che Valentini é stato uno sfidante leale ma ha pagato scelte scellerate, come l’apparentamento con Piccini.
Adesso mi concentrerò subito sul Palio poi dopo struttureremo il nostro programma. Posso solo dire che sarò il sindaco di tutti i cittadini, starò tra la gente e non chiuso nelle stanze di palazzo. VivaLaNostraSiena”.



Articoli correlati