De Mossi: "Siena preservata dalla pandemia grazie anche ai cittadini"

Gli auguri del sindaco e delle autorità cittadine: "Il civismo del senese è forte e importante. Abbiamo avuto degli esempi straordinari dal mondo del volontariato, dalle Contrade, da tutti i cittadini senesi di quello che significa mettersi in moto tutti insieme e lavorare"

Di Redazione | 21 Dicembre 2020 alle 19:20

De Mossi: "Siena preservata dalla pandemia grazie anche ai cittadini"

Nella sala del mappamondo a Palazzo Pubblico si è tenuta quest’oggi la cerimonia per gli auguri di Natale alla presenza del sindaco Luigi De Mossi e delle autorità cittadine, cerimonia ovviamente in tono minore e ristretta nel rispetto delle disposizioni Covid.

“In questa città abbiamo la fortuna di avere istituzioni civili, militari e religiose che vanno d’accordo e dialogano – ha detto De Mossi – Questo ha consentito alla città di essere preservata, più di altri luoghi, da questa gravissima pandemia. Non è solo merito delle istituzioni ovviamente è anche merito dei cittadini, perché il civismo del senese è forte e importante. Abbiamo avuto degli esempi straordinari dal mondo del volontariato, dalle Contrade – sottolinea – da tutti i cittadini senesi di quello che significa mettersi in moto tutti insieme e lavorare. Io auguro a tutti voi, alle autorità, alla mia splendida Giunta che ho la fortuna di avere, a tutta la popolazione, un sereno Natale e un felice anno nuovo, che sia felice davvero e che ci riporti a delle condizioni accettabili di relazioni sociali – conclude – Auguro davvero a tutti tanta serenità, vi voglio bene!”.

 



Articoli correlati