Derby Siena-Grosseto, bianconeri in campo con la maglia celebrativa in edizione limitata

Tessuto tecnico, completamente bianca con una barra nera in orizzontale con scritto “Robur” - caratteri tipici in stile Liberty che campeggiavano nelle canotte del gruppo ciclistico agli inizi del '900 – è completata con il primo stemma storico, la mano che sostiene in alto un manubrio pesistico. Sulle maniche invece la scritta “Robur Società Sportiva Siena”.

Di Redazione | 27 Novembre 2021 alle 13:26

Derby Siena-Grosseto, bianconeri in campo con la maglia celebrativa in edizione limitata

Il Siena celebra oggi l’anniversario numero 117 della fondazione del club con una maglia da gioco esclusiva. Non si tratta di una casacca storica della Società di calcio, ma celebrativa, realizzata unicamente per l’occasione e per festeggiare insieme a tutti i tifosi l’evento speciale. Tessuto tecnico, completamente bianca con una barra nera in orizzontale con scritto “Robur” – caratteri tipici in stile Liberty che campeggiavano nelle canotte del gruppo ciclistico agli inizi del ‘900 – è completata con il primo stemma storico, la mano che sostiene in alto un manubrio pesistico. Sulle maniche invece la scritta “Robur Società Sportiva Siena”.

I calciatori bianconeri indosseranno e giocheranno contro il Grosseto con le maglie commemorative, create dal grafico senese Marco Cheli e realizzate dalla Gems in edizione limitata (disponibili solo 56 unità, evidenziate da un numero progressivo direttamente sulla maglia stessa), che dal 1 dicembre prossimo saranno in vendita sullo store del Siena Calcio (prezzo di 100 euro, già prenotabile all’indirizzo mail [email protected]) . Il prodotto speciale sarà impreziosito da un elegante cofanetto con il logo della Società, il numero ufficiale della casacca ed il nome del giocatore.



Articoli correlati