Il leader dem arriverà alla stazione accolto dal sindaco Bettollini e dal consigliere regionale Stefano Scaramelli, che lo inviteranno per un giro fra le eccellenze del territorio
Domani alle 11 è previsto a Chiusi l’arrivo del treno del Pd di “Destinazione Italia”, il tour elettorale del leader dem Mateo Renzi. Dopo il tour in camper del 2012, l’ex primo ministro si è messo in viaggio verso metà ottobre a bordo di un intercity affittato da Trenitalia, per un giro di 8 settimane che toccherà complessivamente 107 province italiane, dal nome “Destinazione Italia”; il personale a bordo è composto principalmente da millennials, e giovani volontari del Pd, nati tutti dopo il 1999.
A Chiusi il segretario del Partito Democratico ritroverà un autentico “feudo” renziano, grazie all’accoglienza che stanno preparando l’ex sindaco e consigliere regionale Stefano Scaramelli e l’attuale primo cittadino Juri Bettollini: “l treno del Pd – ha scritto sul suo profilo Facebook Bettollini – farà tappa nella nostra città ed andremo in visita ad alcune nostre eccellenze. Vi aspetto domattina, dalle 11 in poi, in piazza della stazione, per salutarlo al suo arrivo. Dal 2012 abbiamo condiviso tante esperienze, tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Normale. Ma la vera politica è anche la qualità delle relazioni umane che siamo capaci di costruire e, con Matteo e Stefano é così”