Domani i funerali del giovane ucciso da un ubriaco in contromano sulla Siena-Firenze

Funerali alla chiesa di Badesse, il 28enne Stefano Sanna sarà sepolto nel cimitero di Lornano. Il 30enne rumeno intanto resta piantonato dalla Polizia Stradale alle Scotte in attesa della convalida dell'arresto

Di Redazione | 19 Settembre 2022 alle 17:00

Si terranno domani alle ore 15.30, presso la chiesa di San Bernardino alle Badesse, in via della Resistenza, i funerali di Stefano Sanna, il 28enne imprenditore ucciso nella notte tra sabato e domenica sulla Siena-Firenze dall’auto guidata da un 30enne di nazionalità rumena che ubriaco al volante dopo un matrimonio, ha imboccato la superstrada in contromano travolgendo il mezzo del ragazzo.

Dopo le esequie la salma del giovane sarà tumulata al cimitero di Lornano. Intanto il responsabile della tragedia, rimasto ferito nel terribile incidente, è ancora piantonato dalla Polizia Stradale all’ospedale le Scotte in attesa della convalida di arresto da parte del giudice. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio stradale aggravato: il suo livello alcolemico era sette volte oltre il consentito.



Articoli correlati