Una super sfida per decidere la vetta del campionato di Prima Categoria Senese. Collegamento dalle 14,30 sul canale 90 con informazioni in tempo reale sui risultati anche dagli altri campi
Domenica 11 febbraio, dalle 14.30, RadioSienaTv trasmetterà lo scontro al vertice del campionato di Prima Categoria Girone F traAsd Mazzola-Valdarbia e Asd Montalcino, il cui calcio d’inizio sarà per le ore 15. Il tutto in diretta tv sul canale 90 e in streaming su www.radiosienatv.it, che conferma grande interesse della nostra testata nel dare visibilità al seguitissimo calcio dilettantistico senese.
Una super sfida quella tra Mazzola e Montalcino, che vede contrapposti il team di mister Iuri Pezzatini e del bomber Matteo Violetta, attualmente secondo con 39 punti, e la capolista montalcinese guidato da Gianni Maestrini (a quota 42). Un’occasione unica per i biancoblu di avvicinarsi alla vetta davanti al proprio pubblico, che sarà quello delle grandi occasioni.
Inoltre, grazie all’interazione con la trasmissione “Siamo nel pallone” ascoltatori e pubblico da casa saranno informati in tempo reale sui risultati degli altri campi.