Ultima puntata del 2022 per Domenica Sport sera. La prima parte della trasmissione, il cui inizio è come di consueto alle ore 20, sarà dedicata ala vittoria di ieri del Siena contro la Virtus Entella. Oltre alla sintesi della partita e alle interviste, l’approfondimento sarà fatto in compagnia del Siena Club Fedelissimi che oggi inaugura la sua nuova sede.
Spazio anche alle partite delle squadre del territorio senese impegnate nei campionati di Serie D ed Eccellenza con interviste e highlights. Successivamente sarà il momento del basket con ospiti in studio Matteo Calvellini, Luigi Bruttini e Arcangelo Galasso. Mens Sana, Virtus e Costone hanno ormai concluso il loro 2022 e sarà tempo di bilanci. Ultima parte dedicata al Cus Siena Rugby, alle prese con il campionato di Serie B e con un impianto, quello del ‘Sabbione’, pronto per un completo rifacimento. Non mancherà il volley con le interviste post partita del big match contro i vice-campione del mondo di Trento.
Non perdetevi l’ultimo appuntamento del 2022 con Domenica Sport Sera, stasera ore 20 su Siena Tv (canale 91 del digitale terrestre e in streaming su www.radiosienatv.it)!