“Il Drago è una contrada in crescita ma è fondamentale che il popolo del drago resti se stesso, senza perdere la propria identità. Se stesso con i valori che ci sono stati tramandati”. Così Luigi Sani, priore della Contrada del Drago, ieri durante la cena della vittoria del Palio del 2 luglio in Piazza Matteotti.
Ultime News
Drago, il priore Sani: "La contrada cresce ma il popolo resti se stesso"
Cena della vittoria Palio 2 luglio: "Non pensavo di raggiungere questo obiettivo ma è stato un obiettivo sperato e cercato da tutti"
Di Redazione | 2 Ottobre 2022 alle 16:30
“Una serata di gioia in famiglia, grazie al lavoro dei dragaioli tutti. E’ stato un palio pieno di emozioni, sostenuto con intensità dopo anni vuoti fino alla ripartenza del 2 luglio. Non pensavo di raggiungere questo obiettivo ma è stato un obiettivo sperato e cercato da tutti. Se qualcuno dubita della forza del drago questa serata è la nostra risposta”.
“La contrada cresce ma il Drago resti se stesso, senza perdere la propria identità. Se stesso con i valori che ci sono stati tramandati. Contrada è e deve essere il guscio sotto il quale ripararsi dalle intemperie” conclude.
Articoli correlati