Dream Fashion, nonni e nipoti sulla passerella accanto ancora una volta a Quavio

Spazio alla solidarietà, sabato pomeriggio alle 17,30 torna l'energia di Teo De Bonis e Emanuela Vigni con la Dream Fashion e la sfilata di beneficenza "Nonni e Nipoti" al Centro Socio Culturale "La Lunga Gioventù", ancora una volta accanto alla QuaVio

Di Lorenzo Agnelli | 11 Gennaio 2024 alle 20:01

Non si ferma la voglia di fare beneficenza di Teo De Bonis ed Emanuela Vigni. Nuovo anno e nuovi appuntamenti con le sfilate di solidarietà dell’Associazione Dream Fashion, questa volta, per il primo evento del 2024, a salire sulla passerella saranno “Nonni e Nipoti”. Come suggerisce il titolo di questo appuntamento, che si svolgerà sabato pomeriggio 13 gennaio alle 17,30 al Centro Socio Culturale “La Lunga Gioventù”, ad essere protagonista sarà il legame più prezioso e intimo che esista, quello tra nonni e nipoti.

“Dopo l’esperienza in Fortezza dove abbiamo fatto sfilare diverse tipologie di generazioni, dai bimbi agli anziani, abbiamo deciso di organizzare una sfilata di moda dove i protagonisti saranno i nonni con i loro nipoti – dichiara Teo De Bonis, fondatore dell’Associazione Dream Fashion -. È una cosa meravigliosa perché sappiamo quanto i nonni siano importanti per i nipoti. La Dream Fashion è sempre presente e partiamo alla grande con il 2024”.

Un’iniziativa di moda e spettacolo inserita nel cartellone di eventi della “Casa di Babba Natale Otaria” che ha coinvolto tantissime associazioni senesi. Durante la sfilata verrà organizzata una lotteria, il cui ricavato verrà totalmente destinato all’associazione “QuaVio, qualità della vita in oncologia”.

“Andrà tutto alla QuaVio, perché è un’associazione con cui noi abbiamo già collaborato – conclude Teo De Bonis -, un’associazione che fa tanto ma che ha anche bisogno di tanto, per cui ci sarà una lotteria il cui ricavato andrà alla QuaVio, perciò vi aspettiamo sabato con ingresso libero.”

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati