Duccio Marsili medaglia d'oro al mondiale di pattinaggio su strada

Nella corsa con un singolo giro l'atleta senese è partito subito in testa ed ha mantenuto il vantaggio fino al traguardo. Duccio ha girato in poco più di 26 secondi ed ha battuto il suo rivale, lo spagnolo Milagros, di oltre mezzo decimo

Di Redazione | 31 Agosto 2023 alle 20:30

Duccio Marsili medaglia d'oro al mondiale di pattinaggio su strada

È un Duccio Marsili dominante quello che si è andato a prendere la medaglia d’oro al mondiale di pattinaggio su strada in Italia. Nella corsa con un singolo giro l’atleta senese è partito subito in testa ed ha mantenuto il vantaggio fino al traguardo. Duccio ha girato in poco più di 26 secondi ed ha battuto il suo rivale, lo spagnolo Milagros, di oltre mezzo decimo.

Un trionfo che conferma ancora una volta Marsili tra gli atleti più veloci del mondo. Finora il campione senese, ai Campionati del Mondo di Montecchio Maggiore, è riuscito a portare a casa due medaglie d’argento (200 metri crono e staffetta) e due di bronzo (500 metri sprint e 1000 metri in linea) nelle gare su pista, confermandosi il leader all’interno del panorama internazionale del Pattinaggio Corsa.



Articoli correlati