Duccio Marsili verso i Word Skate Games di Sulmona e Montesilvano: Pianigiani Rottami fa il tifo per il campione di pattinaggio corsa

Fra pochi giorni partirà per i mondiali in programma dal 6 al 22 settembre in Abruzzo, un appuntamento targato Pianigiani Rottami, storico sponsor del pattinatore già campione d'Europa e del mondo. Il campione: "Sono la mia quinta ruota". Antonietta Pianigiani: "Sosteniamolo tutti, vogliamo vederlo con la medaglia al collo"

Di Redazione | 2 Settembre 2024 alle 18:30

Una nuova sfida per il campione senese di pattinaggio corsa Duccio Marsili in partenza per il World Skate Games di Sulmona e Montesilvano in Abruzzo. A fare il tifo da Siena è anche Pianigiani Rottami, sponsor storico che sostiene le imprese dell’atleta dai suoi primi “passi” sui pattini. Duccio Marsili ha già vinto moltissimo tra cui Campionati Europei e anche lo scorso mondiale, per questo la stella senese del pattinaggio corsa tenterà di ripetersi in questa edizione tutta italiana.

“E’ l’appuntamento più importante dell’anno – spiega Duccio Marsili – si tiene ogni due anni, le aspettative sono alte, ma come dico sempre l’importante è dare il massimo e fare quello per cui sono preparato, consapevole di aver dato il cento per cento, il risultato si vedrà”

Pianigiani Rottami, l’azienda leader nella cultura del recupero, ha sempre dimostrato nel tempo un sostegno verso tutto lo sport. Non solo sport di squadra più conosciuti nel panorama senese come calcio, basket o volley, ma anche per imprese sportive di atleti del calibro di Duccio Marsili che portano in alto il nome di Siena.

“E’ un’emozione che si rinnova ogni volta che Duccio si prepara alla gara – racconta Antonietta Pianigiani di Pianigiani Rottami – in prossimità di questi mondiale gli faccio un grande in bocca al lupo, sono anni che seguiamo e sosteniamo Duccio per quello che possiamo, Pianigiani Rottami c’è per Duccio e il suo staff e la Polisportiva Mens Sana. Ho una grande stima per Duccio e anche questa volta lo sosteniamo, vogliamo vederlo con la medaglia al collo, ce la farà, ne sono sicura, la sua determinazione la conosciamo tutti. Invito tutti a seguirlo, sono fiduciosa”.

“Ce la metto tutta, quello che viene viene l’importante è non avere rimpianti – ancora Marsili – con Antonietta c’è un legame non solo a livello di sponsor, ci conosciamo da quando sono piccolo, questo rende più forte la collaborazione e l’amicizia, sono la mia quinta ruota. Io ci metto le gambe, la testa e il cuore, ma sono convinto che tutto quello che faccio è merito anche di chi da dietro dà una spinta, che sempre serve”.



Articoli correlati