Eccellenza, Asta in trasferta contro Fortis Juventus, Bartoli: "Campo difficile"

Si gioca domani, con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30, allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo

Di Redazione | 23 Novembre 2024 alle 10:30

Sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro il Signa, l’Asta torna in campo per la dodicesima giornata di campionato sul difficile campo della Fortis Juventus.

Alla vigilia del match, l’allenatore arancioblè Stefano Bartoli ha dichiarato: “I tre punti di domenica scorsa ci volevano, soprattutto per il morale dei ragazzi. Ci siamo allenati meglio ed è stata una settimana più serena rispetto alle ultime. Inoltre, abbiamo conosciuto meglio i nuovi arrivati”.

La Fortis Juventus non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi ma resta una delle squadre più blasonate del girone B di Eccellenza: “Hanno un blasone importante e più o meno la squadra è la stessa dello scorso anno, fatta eccezione per portiere e attaccante – ha detto Bartoli -. Ci sono tanti calciatori che giocano da molti anni lì e che hanno fatto la storia di quella società, per esempio Serotti e Burioli. Non stanno attraversando un momento facile però sappiamo che giocare nel loro campo è sempre difficile. Hanno nove punti in classifica e otto li hanno fatti in casa”.

Gli arancioblè non potranno contare su tutti gli effettivi a causa di qualche acciacco fisico: “Cannoni è ancora abbastanza lontano dal recupero, così come Garrido. Su Jrad, invece, siamo fiduciosi di essere in dirittura di arrivo” ha spiegato il mister.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo, a dirigere la partita sarà Giosuè Fantoni coadiuvato da Federico Aldi e Prashan Seneviratna.



Articoli correlati