Eccellenza, Asta sfida la Colligiana nell'ultima di campionato, Bartoli: "Fondamentale conquistare il punto che ci manca per il playout in casa"

Smaltita la delusione di non aver acquisito la salvezza diretta, l’Asta è pronta ad affrontare la Colligiana nell’ultimo impegno prima dei playout

Di Redazione | 27 Aprile 2024 alle 18:00

Smaltita la delusione di non aver acquisito la salvezza diretta, l’Asta è pronta ad affrontare la Colligiana nell’ultimo impegno prima dei playout. La partita non è da sottovalutare per gli arancioblè, ancora non matematicamente certi di affrontare la partita decisiva tra le mura amiche: “Domani si decide buona parte del playout – ha dichiarato mister Bartoli -. Per noi è indispensabile non perdere per acquisire il punto che ci manca per avere la miglior posizione possibile in vista del match decisivo”. La sconfitta contro la Rondinella Marzocco non è stata semplice da digerire: “Abbiamo indubbiamente avuto qualche strascico in settimana perché avevamo visto la possibilità di salvarci direttamente ma la Rondinella alla fine lo ha meritato di più – ha ammesso Bartoli -. In quella partita sul 2-2 potevamo pensare al punto che ci avrebbe concesso la matematica certezza di affrontare il playout in casa ma abbiamo provato a vincerla, purtroppo non ci siamo riusciti”. La buona notizia in casa Asta è che per il gran finale tutti i giocatori arancioblè sono a disposizione: “La squadra dal punto di vista fisico sta bene, c’è solo da recuperare un po’ mentalmente. Dobbiamo essere pronti per domani e poi giocarsi tutto alla partita successiva” ha concluso il mister.



Articoli correlati