Lo Sport Club Asta annuncia l’arrivo di tre nuovi giocatori per la prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza.
Il centrocampista classe 2001, Patrick Rossini, si aggiunge alla rosa arancioblè dopo aver concluso la sua avventura al Sassoferrato. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile del Castelfilardo ed ha maturato esperienza anche fuori dall’Italia, in particolare in Spagna, con la maglia del Levante. Nella sua carriera ha anche giocato al Brusaporto, alla Civitanovese, al Nereto e al Montegiorgio.
Nella rosa dell’Asta arriva anche il terzino sinistro Gian Marco Tognetti, classe 2003. Cresciuto nell’Empoli, dove ha vinto anche lo scudetto del campionato under 16, è passato poi nelle giovanili della Fiorentina e del Pontedera. Tra i grandi è già stato protagonista con le maglie di squadre toscane come il San Donato Tavarnelle, il Poggibonsi la Pianese e il Figline.
Alla corte di Stefano Bartoli si unisce anche un under, il classe 2006 Leonardo Bonechi. Si tratta di un difensore duttile scuola Siena, con alle spalle le esperienze al San Donato Tavarnelle e al Valentino Mazzola.
A tutti e tre la società dà un caloroso ben venuto e gli augura buon lavoro.