“Una gara tosta, tanti giocatori che conosco bene, una squadra di livello, ma noi puntiamo sempre sull’alzare l’asticella. E’ una prerogativa mia, è un impegno che mi sono prefissato io. Voglio che nella testa dei ragazzi l’idea di non accontentarsi mai e cercare sempre il meglio del potenziale che hanno”
Parla così mister Ghizzani alla vigilia della trasferta del suo Mazzola sul campo del Grassina. Partita che l’allenatore biancoceleste affronterà con un rinforzo: è arrivato infatti alla sua corte Mattia Papi.
Mediano, nato a Massa nel 1998, è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia. Ha tanta serie D alle spalle, avendo vestito le maglie di Viareggio, Ghivizzano, Sangiovannese, Vado, Levico Terme e Salsomaggiore per un totale di oltre 150 presenze nel massimo campionato dilettantistico. Nella passata stagione è stato uno dei protagonisti del Tuttocuoio, vincendo il campionato e riportando i neroverdi in serie D dopo quattro anni. Per lui esperienze anche con Camaiore e, ultimo in ordine cronologico, Fratres Perignano.
Il nuovo centrocampista biancoceleste ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Ghizzani già dalla partita di domani
Contestualmente, la società saluta e ringrazia i calciatori Dennis Gjana, prossimo alla firma con un’altra squadra, e David Becucci, approdato all’Antella, per la professionalità e dedizione dimostrati durante la loro militanza in biancoceleste. Ai due ragazzi un grandissimo “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera