Eccellenza, Mazzola: pronta la sfida al Signa. Ghizzani: "È una partita come le altre"

Il punto dell'allenatore del Mazzola, Marco Ghizzani, alla vigilia della sfida contro il Signa

Di Redazione | 21 Settembre 2024 alle 18:00

È tempo di big match per il Mazzola, che nella prossima giornata di campionato affronterà il Signa, reduce da due vittorie. Alla vigilia della sfida, l’allenatore biancoceleste, Marco Ghizzani, ha parlato così: “È una partita come tutte le altre – ha spiegato il mister – Noi contiamo partita per partita, a prescindere dal valore degli avversari. Credo che siamo anche noi una squadra importante, che vuol dimostrare tanto e che vuole crescere insieme. Questo è quello che porto avanti con la squadra per assumere sempre più mentalità e passione, anche per portare rispetto alla proprietà che ci sta dietro e non ci fa mancare niente. Dobbiamo essere decisi nel portare avanti il nostro progetto”.
“La squadra si è allenata bene, come ha sempre fatto – ha aggiunto Ghizzani – è una squadra unita e compatta e che ha voglia di dimostrare. Dobbiamo solo prendere le misure con il nostro campo, dove molti ragazzi hanno giocato poco. Sono tutti disponibili, vedremo poi chi manderò in campo”.
Di seguito la lista completa dei convocati per la sfida contro il Signa che si giocherà domani, 22 settembre, alle ore 15 al Ceccarelli in Cerchiaia
Portieri
Fontanelli
Masiero
Difensori
Bonechi
Vecchiarelli
Landozzi
Majuri
Gucci
Radice
Centrocampisti
Camilli
Bouhamed
Barducci
Boumarouan
Zanaj
Zeppi
Pasqualetti
Attaccanti
Borri
Gjana
Taflaj
Leonardi
Campera


Articoli correlati