Sarà una sfida tra imbattute quella che andrà in scena domani, domenica 6 ottobre, tra Mazzola e Rondinella Marzocco: due vittorie e due pareggi per il Mazzola, quattro pareggi, invece, per la Rondinella.
Una partita che si prospetta complicata per i biancocelesti, come ha spiegato alla vigilia l’allenatore, Marco Ghizzani: “Loro sono una squadra blasonata e di grande tradizione che si è riaffacciata nei dilettanti ormai da qualche anno – ha affermato – Come sappiamo è una squadra che ha il chiaro obiettivo di primeggiare e, almeno per quanto sta facendo vedere, è una squadra costruita bene. Sarà una partita dura dove chi avrà più armi la vincerà”.
L’avvio di stagione del Mazzola è stato di grande livello, ma la stagione è ancora lunga: “Il campionato è molto combattuto e molto equilibrato – ha aggiunto Ghizzani – sulla carta tutte le squadre hanno valori aggiunti. Chiedo alla squadra che rimanga con i piedi per terra, approcciando bene ogni partita.
Per la partita, che si giocherà domani alle ore 15:00 al campo sportivo Bruno Ceccarelli in Cerchiaia, i ragazzi sono tutti a disposizione