Per le squadre senesi il campionato di eccellenza di è concluso ed è già tempo di bilanci. Nell’ultimo puntata di Fuoricampo è intervenuto il patron del Valentino Mazzola Antonello Pianigiani che ha commentato la stagione: “Avevamo come obiettivo i play off, che non abbiamo raggiunto per vari motivi, soprattutto per i tanti infortuni che hanno costellato la nostra stagione. Abbiamo avuto il privilegio di giocare al Franchi con il Siena che è una supercorazzata e lo ha dimostrato. Adesso guardiamo avanti al prossimo campionato senza l’ingombrante presenza della Robur”.
Sul possibile interesse della società bianconera sul centro sportivo di Maltraverso, Pianigiani è stato chiaro: “Il Siena sembrava interessato al centro sportivo fin dalla scorsa estate, ha fatto le sue valutazioni ma poi non abbiamo più saputo nulla. Anzi c’è la possibilità di poterlo utilizzare direttamente come Valentino Mazzola”.
Riguardo al nostro immediato futuro c’è una novità che riguarda il direttore sportivo Roberto Pierangioli che ci ha comunicato di non poter proseguire con noi per motivi lavorativi e logistici. Quindi stiamo facendo valutazioni per la scelta del sostituto”.
E mister Argilli? “Con l’allenatore ho già parlato, c’è la volontà di andare avanti nel nostro rapporto, però dipenderà anche dalle scelte del prossimo direttore sportivo”.