Impegno in trasferta per il Siena FC nella sesta giornata del campionato di Serie D girone E, partita che vedrà la Robur affrontare l’Orvietana allo stadio Luigi Muzi domani alle ore 15:00.
“Per vincere contro l’Orvietana serve una prestazione maiuscola, senza sbavature – dice mister Magrini presentando la sfida -. Dobbiamo tornare la squadra che in fase difensiva di non possesso concede poco all’avversario per poi sfruttare la qualità dalla tre quarti in su, cosa che non abbiamo fatto domenica scorsa nel primo tempo.
Sappiamo che ancora non siamo la squadra che voglio io – ha aggiunto il mister – e che anche i ragazzi sono convinti di poter essere. Questa settimana abbiamo lavorato molto per migliorare la fase di possesso in mezzo al campo, dobbiamo gestire meglio la zona del centrocampo. Riuscendo a migliorare questo aspetto sicuramente poi verrà anche lo sviluppo di gioco in fase conclusiva, troveremo più soluzioni: le abbiamo provate, speriamo di metterle in pratica da domani, abbiamo le doti tecniche per farlo”.