Elezioni provinciali, Sarracino: "La destra a Siena è in frantumi"

"L'elezione di Agnese Carletti è una bella notizia per Siena e per il campo del centrosinistra che conferma la propria forza e la propria credibilità"

Di Redazione | 30 Settembre 2024 alle 16:02

Elezioni provinciali, Sarracino: "La destra a Siena è in frantumi"

“Auguri di buon lavoro alla nuova presidente della Provincia di Siena, Agnese Carletti. Una bella notizia per Siena e per il campo del centrosinistra che conferma la propria forza e la propria credibilità. C’è inoltre un dato politico estremamente rilevante: la maggioranza Fabio è totalmente in frantumi“.

Lo dice il deputato e commissario dell’Unione comunale del Pd di Siena Marco Sarracino.

“Il Pd da tempo denuncia inefficienze di una giunta totalmente disconnessa da Siena – aggiunge -, e questo risultato conferma che anche a destra c’è qualcuno che inizia a prendere le distanze da questa fallimentare amministrazione. Al risultato importantissimo delle elezioni europee, in cui il Pd è risultato essere la prima forza politica della città, oggi aggiungiamo altri due importantissimi tasselli: l’elezione di Agnese Carletti quale presidente e l’elezione di Alessandro Masi in consiglio provinciale. Stiamo ricostruendo il Pd a Siena e lo stiamo facendo con battaglie politiche chiare e nette ma anche uscendo dall’isolamento politico in cui eravamo finiti. Voglio per questo ringraziare anche quelle forze civiche che sia alle europee che alle provinciali hanno voluto sostenerci e darci fiducia. Un nuovo rapporto di collaborazione sta nascendo e questo ci porta ad essere molto ottimisti per il futuro”.



Articoli correlati