Il team si è radunato oggi agli ordini di coach Cichello
E’ partita sul campo la stagione della Emma Villas Siena. I giocatori si sono radunati oggi pomeriggio, agli ordini del coach Juan Manuel Cichello e dello staff tecnico biancoblu.
Al via dunque gli allenamenti per tanti giocatori in vista del campionato che prenderà il via tra poco meno di due mesi, il 14 ottobre a Trento. Devono ancora arrivare l’iraniano Saeid Marouf, il giapponese Yuki Ishikawa , Gabriele Maroutti, e l’opposto Germán Johansen, vicino al campionato .
Queste settimane saranno contraddistinte anche da una serie di amichevoli che serviranno alla compagine senese per aumentare il feeling e l’affiatamento all’interno di un gruppo in gran parte rinnovato. La prima amichevole verrà giocata il 19 settembre a Siena contro i campioni d’Italia di Perugia, le due squadre torneranno ad affrontarsi proprio a Perugia pochi giorni dopo, il 25 settembre.
Due sfide veramente affascinanti che vedranno i senesi battagliare contro uno dei team più forti del Paese e in tutta Europa. Il 29 e 30 settembre la Emma Villas Siena sarà impegnata in un torneo a Sora dove sul campo saranno presenti oltre che la squadra di casa anche Vibo Valentia e Castellana Grotte. Saranno due giorni importanti per testare la crescita della compagine senese in un antipasto del campionato di Superlega. La Emma Villas si sposterà poi a Gubbio, dove il 3 ottobre giocherà in amichevole contro Latina. Infine il 6 e 7 ottobre, ad appena una settimana dall’esordio in campionato, la Emma Villas sarà di scena a Santa Croce in un altro torneo che vedrà di scena la squadra di casa, Spoleto e gli austriaci di Innsbruck.