Emma Villas, Andrea Rossi: "Bravi soprattutto nel secondo set"

Di Redazione | 28 Febbraio 2022 alle 17:22

La Emma Villas Aubay Siena spazza via la Delta Group Porto Viro in poco più un’ora e venti minuti e si riavvicina sensibilmente al gruppo salvezza. Quella di ieri sera al PalaEstra che ha vinto per 3-0 sui veneti sembra davvero essere una nuova squadra: una Emma Villas Siena 2.0 che la si può guardare con occhi diversi, sapendo di poter contare su un Panciocco in forma smagliante già da diverse partite e un livello di gioco corale senz’altro cresciuto rispetto a quello espresso fino a pochi giorni fa.

L’effetto lungo della rimonta di mercoledì si sta facendo sentire e la speranza è che continui fino alla fine della stagione, quando si tireranno le somme di un campionato che è partito male ma che potrebbe far puntare non solo alla salvezza, ma anche ai playoff.

“Una partita di un’importanza incredibile, per noi sono tutte finali. E non è un modo di dire, è la verità -commenta il centrale biancoblu Andrea Rossi -. Secondo me siamo stati bravi soprattutto nel secondo set, perchè di solito quando arrivavamo punto a punto c’era sepre qualcosa che non funzionava. Ieri invece siamo riusciti a superare il momento di difficoltà e poi a chiudere anche la partita 3-0″.



Articoli correlati