La Sir Safety Susa Perugia ha dominato senza possibilità di difesa la partita di Santo Stefano nella seconda giornata di ritorno del PalaBarton. Il 3-0 finale è purtroppo lo specchio della partita, un match a senso unico che Perugia ha condotto dall’inizio alla fine su una Emma Villas che ha preparato la partita nel migliore dei modi. Non era la partita certamente da vincere quella contro i campioni del mondo di Perugia ma con un po’ più di esperienza e solidità la squadra di Omar Pelillo può tornare a macinare punti per guadagnarsi la salvezza. Tra le fila dei senesi da segnalare il buon rientro in campo dell’opposto Giulio Pinali, dopo che le ultime settimane avevano segnato delle partite incolore.
“Bravi loro abbiamo provato a fare del nostro meglio, migliorando tante cose in tanti aspetti, prendiamo questi match come dei miglioramenti per noi, testa alle prossime, dobbiamo mettere più grinta. Lavoriamo bene in palestra, ho fiducia che verranno cose buone” ha detto Pinali.
Adesso un meritato periodo di riposo per i ragazzi di Omar Pelillo, infatti non si scenderà in campo per il Capodanno ma occhi puntati già a Domenica 8 Gennaio, quando al PalaEstra arriverà un’altra grande squadra l’Allianz Milano, una partita che sulla carta è sicuramente più alla portata e che potrebbe riservare qualche sorpresa. “Avremo un attimo di riposo per pensare a noi e a quello che dobbiamo migliorare, affronteremo Milano con un atteggiamento migliore, abbiamo le carte per giocarcela” conclude Pinali.