Emma Villas, Bisogno: "Obiettivo salvezza in SuperLega"

Il presidente ha confermato l'interesse di mercato per Ricci, Diamantini, Pinali e Rossini

Di Redazione | 17 Giugno 2022 alle 15:00

Torna a parlare Giammarco Bisogno, a poche ore dall’ufficializzazione da parte della Lega Volley sul ritorno in SuperLega dei biancoblu grazie allo scambio di titoli con Reggio Emilia. Gli argomenti caldi sono quelli riguardanti il mercato, si parte dalle tre pedine già ufficializzate di Finoli, Pereyra e Rossi, che saranno la base de gruppo, per arrivare all’innesto dei nomi già preannunciati precedentemente di Ricci, Milan, Diamantini, Biglino, Pinali e Rossini.

“Sono tutti giocatori di grande spessore – conferma il presidente confermando l’interessamento – stiamo cercando di trovare delle soluzioni che siano sostenibili anche dal punto di vista economico.

Una squadra che avrà come obiettivo quello di ben figurare nella massima serie, che punta alla salvezza e che però sarà molto diversa da quella dell’altro campionato di SuperLega: avrà uno zoccolo duro tutto italiano.

“Deve essere una squadra il più possibile competitiva – ha detto il presidente -, con l’obiettivo principale quello della salvezza, inutile in questo momento fare voli pindarici.



Articoli correlati