“La pallavolo è una parte dell’azienda e io la curo con grande attenzione. Ha attraversato un periodo non felice e io di questo un po me ne rammarico. Ma di questo poi ne parleremo con calma…”
Uno sfogo di quello che è successo in questa lunga stagione di SuperLega, è quello che ha in programma il Presidente della Emma Villas Aubay Siena Giammarco Bisogno, a pochi giorni dalla sconfitta di domenica contro Monza che ha decretato l’amara retrocessione in Serie A2 e il saluto alla categoria più alta del volley italiano.
Un dispiacere immenso per Giammarco Bisogno tanto da fargli luccicare gli occhi, dopo aver creduto fino all’ultima giornata, nella storica salvezza. Una salvezza che avrebbe aperto un nuovo corso al progetto del volley Emma Villas, sul quale adesso ci sono ancora poche certezze per il futuro. L’unica convinzione è l’attaccamento del fondatore di Emma Villas alla città divenuta da qualche anno la sua casa e che, nonostante i risultati, spera di aver onorato, portando il nome di Siena in tutti i palazzetti e le località sportive italiane.
“Rimane un’esperienza bellissima, che mi lega molto alla città di Siena, che spero di aver comunque onorato anche se con qualche sconfitta. Spero che la gente apprezzi questo”.