Emma Villas, dopo cinque vittorie a fila arriva il turno di riposo

Intanto è arrivato il primo verdetto stagionale: la Synergy Mondovì è matematicamente retrocessa in A3

Di Redazione | 16 Marzo 2022 alle 18:00

Saranno due settimane lontane dai campi per la Emma Villas Aubay Siena che in questa giornata di campionato effettuerà il proprio turno di riposo stagionale. Una pausa che interrompe il momento estremamente positivo per i biancoblu che hanno collezionato 5 vittorie nelle ultime 5 partite, una pausa che sicuramente non fermerà la carica emotiva, il ritmo gara e soprattutto l’alto livello tecnico di gioco ritrovato.

“Anche se ci sarà riposo, terremo sempre “la macchina accesa” come dice il nostro preparatore – assicura Andrea Mattei -. Adesso giochiamo e basta, senza guardare la classifica. Non dobbiamo pensare a fare la corsa su nessuno, ma solo a fare sempre meglio noi”.

Una domenica in cui i senesi guarderanno i risultati degli altri campi, in modo particolare quelli di Ortona, Brescia e Castellana Grotte, dove giocherà Porto Viro, match utili sia per la corsa salvezza, ancora non raggiunta matematicamente dai biancoblu, sia per la corsa, più difficile ma ancora possibile, dei play-off.

Intanto ieri sera, dopo il recupero testa-coda tra Mondovì e Bergamo, è arrivato il primo verdetto stagionale: la Synergy Mondovì è matematicamente retrocessa in A3.



Articoli correlati