Emma Villas, il presidente Bisogno infuriato: "L'atteggiamento di questo gruppo è inaccettabile, facciano autocritica"

"L'aspetto sportivo è relativo, è l'aspetto caratteriale che è drammatico: siamo diventati la barzelletta del campionato di SuperLega"

Di Redazione | 9 Gennaio 2023 alle 16:00

Sono bastati poco più di 80 minuti all’Allianz Powervolley Milano per imporsi per 3-0 sull’Emma Villas Aubay Siena. Una gara a senso unico dove i meneghini hanno messo in campo un grande spettacolo pallavolistico, mentre, dall’altra parte del campo, i biancoblu non hanno brillato in nessun fondamentale, mostrando un atteggiamento poco convincente che il Presidente Giammarco Bisogno, al termine della partita, ha criticato aspramente.

“Credo che l’atteggiamento che sta avendo questo gruppo in questa stagione è inaccettabile. Noi chiudiamo la maggior parte dei set sotto i 20 punti e questo, da giocatori che hanno vinto campionati e coppe è appunto inaccettabile. Devono fare autocritica, devono guardarsi allo specchio e rendersi conto che stanno perdendo la dignità. L’aspetto sportivo è relativo, è l’aspetto caratteriale che è drammatico. Gente che non lotta più, si dovrebbero rendere conto che sono diventati la barzelletta del campionato di SuperLega”

Sul futuro e su possibili operazioni di mercato Bisogno apre lo spiraglio ad un possibile arrivo: Giulio Sabbi, l’opposto azzurro che però non sarebbe risolutivo visto il ruolo che ricopre. Infatti, secondo il Presidente, tutto deve partire da questo gruppo, altrimenti il numero uno biancoblu sarebbe pronto a cambiare sistema.

 



Articoli correlati