Emma Villas: inizia un nuovo corso che guarda ai giovani e al futuro

Le parole di uno dei giovanissimi del roster biancoblu, Alessio Fontani: "Emozione indescrivibile"

Di Redazione | 6 Settembre 2022 alle 17:30

Mentre in Polonia e in Slovenia si inizia a fare sul serio con i primi esiti degli ottavi di finale del Campionato Mondiale di volley e con la definizione della prossima avversaria dell’Italia che sarà la Francia, campionessa Olimpica di Tokyo 2020, a Siena ormai entra nel vivo la fase iniziale di questa stagione di SuperLega.

Da oggi infatti al via la campagna abbonamenti che ha l’obiettivo di sostenere un progetto che guarda molto verso i giovani e verso il futuro, non a caso a presentarsi è stato Alessio Fontani, uno dei giovanissimi del gruppo, nato e cresciuto nel settore giovanile dei biancoblu, che con emozione parla di questa sua nuova entusiasmante esperienza.

“L’emozione di entrare a far parte di una squadra di SuperLega è tanta sicuramente. Durante i primi allenamenti l’ho provata in campo direttamente, pian piano sto cercando di sciogliermi sempre più. Ringrazio tutti per questa opportunità, la società, l’allenatore e i compagni per come mi hanno accolto. Cercherò di dare il meglio di me, finchè ce ne sarà bisogno”.



Articoli correlati