Emma Villas, rimandata a giovedì 7 aprile l'ultima di campionato

La squadra biancoblu si gioca il tutto per tutto a Santa Croce: con una vittoria la salvezza è garantita

Di Redazione | 30 Marzo 2022 alle 17:30

Torna ad allenarsi la Emma Villas Aubay Siena in vista del prossimo appuntamento, l’ultima e decisiva giornata di campionato contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Ci saranno giorni in più per preparare questo difficilissimo e determinante derby, infatti la FIPAV ha deciso di posticipare a giovedì 7 aprile l’ultima giornata per i tre campi su cui si lotta per la permanenza in serie A2, vale a dire Kemas Lamipel Santa Croce – Emma Villas Aubay Siena, Pool Libertas Cantù – Gruppo Consoli McDonald’s Brescia e Sieco Service Ortona – BCC Castellana Grotte. Mentre da calendario restano confermate Bergamo – Reggio Emilia, Cuneo – Mondovì e Motta di Livenza – Delta Group Porto Viro.

Giorni utili per continuare a lavorare e studiare una Santa Croce che si trova in seconda posizione in classifica e che farà di tutto per mantenere tale posizione, anche se non sta venendo da un periodo estremamente positivo, infatti nelle ultime due giornate ha collezionato due sconfitte contro Ortona e contro Reggio Emilia, tra l’altro proprio in Emilia i lupi di Santa Croce sono scesi in campo senza i loro punti di riferimento: lo schiacciatore Fedrizzi e l’opposto Wallace.

Senza fare calcoli adesso i ragazzi di coach Montagnani vogliono chiudere la questione e per farlo devono vincere contro i pisani, importanti saranno gli esiti degli altri campi, ma con una vittoria la salvezza è garantita. Arrivati a questo punto è davvero vietato mollare, adesso più che mai!



Articoli correlati