Emma Villas, Rossi: "Stiamo parlando con la società per un possibile futuro a Siena"

Ci sono diversi fattori che potrebbero spingere Rossi a tornare per un altra stagione a Siena, su tutti l'orgoglio, la toscanità e il poter giocare di nuovo con i compagni di questa stagione

Di Redazione | 22 Aprile 2022 alle 17:30

Terminata la stagione sul campo è tempo per la Emma Villas Aubay Siena di cominciare a ragionare sulla prossima stagione. A fare il punto sul suo futuro e su quello della squadra è stato il centrale Andrea Rossi ospite ieri sera a Sotto Rete su Siena Tv.

Adesso inizia la fase del mercato, stiamo parlando con la società – spiega Rossi – In campo ci sarò sicuramente, non siamo più giovanissimi e quando, dopo aver costruito la tua carriera in Superlega, scendi in A2 per ritrovare lo stimolo della vittoria e questa non arriva è normale pensare di essere arrivato a fine carriera. Poi una vittoria come quella con Santa Crosa ti dà la spinta necessaria per continuare”.

Ci sono diversi fattori che potrebbero spingere Rossi a tornare per un altra stagione a Siena, su tutti l’orgoglio e la toscanità. “La pallavolo in Toscana è sempre stata un po’ lontana dai vertici nazionali, e per me che sono toscano giocare qua è anche un fattore di orgoglio – spiega il centrale – Un altro fattore è che se rimanesse una parte del gruppo sarebbe positivo. Se partiamo da uno zoccolo duro che rimane sono convinto che potrebbe essere una partenza diversa rispetto all’anno scorso”.



Articoli correlati