“Sara un campionato importante e un grande spettacolo”
Si continua a parlare di sport a Piazza con Vista con il Direttore generale della Emma Villas Vittorio Sacripanti che ci ha parlato della prossima stagione di super lega. “Non sarà difficile unire il gruppo, ha affermato il dg, ci sono due mesi per omologare la squadra. Vedendo le ultime partite Siena ha partecipato con grande interesse al volley, fatto manifestato anche dall’interesse degli sponsor, abbiamo ampliato i contatti. Questa è una base di partenza importante, ma si può sempre crescere.”
Sulla campagna abbonamenti della Emma Villas ha affermato: “Abbiamo già un centinaio di abbonamenti e puntiamo a un numero consistente. Chiediamo sostegno e passione, una prima tappa la gara della nazionale.”
Per quanto riguarda la nuova squadra: ” Marouf e Hernandez due nomi importanti, ma anche molti altri di spessore nazionale e internazionale, siamo una società che ambisce a far bene in un campionato importante, sarà un grande spettacolo. Abbiamo mantenuto qualche giocatore, ma cambia la tipologia di campionato, questi erano quelli che potevano restare. “