La Emma Villas Siena cercava riscatto e lo ha trovato in Gara 2 della semifinale promozione di Serie A2. Dopo l’amara sconfitta di domenica scorsa a Brescia al tie break per una manciata di palloni i senesi sono tornati al PalaEstra e hanno fatto la voce grossa contro una Gruppo Consoli Brescia meno determinata e sicura. I senesi infatti hanno vinto meritatamente per 3-1 sui lombardi e ipotecando di fatto la vera e unica finalissima di Gara 3 per poter agguantare la seconda finale in due anni.
Partita a senso unico, tranne nel secondo set dove gli ospiti hanno giocato meglio e dove invece i senesi hanno sbagliato qualche pallone in più, poi è stato un dominio senese. Appuntamento a mercoledì 16 aprile alle ore 20,30 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia per conoscere quale delle due squadre sfiderà Prata di Pordenone o Cuneo nella finalissima per la promozione in SuperLega.
Emma Villas Siena ancora viva, vince 3-1 Gara 2 di semifinale promozione contro Brescia
Si va a Gara 3, si decide la finalista per la promozione in SuperLega mercoledì 16 aprile alle ore 20,30 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia
Di Lorenzo Agnelli | 13 Aprile 2025 alle 20:18

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.
Articoli correlati