Emma Villas Siena, Nevot: "Stagione con un livello ancora più alto, ce la metteremo tutta per fare meglio possibile"

Continua la fase di preparazione per la Emma Villas Siena in vista del campionato di A2. Il palleggiatore francese Thomas Nevot al suo secondo anno in biancoblu analizza la nuova stagione che comincerà il 6 ottobre

Di Redazione | 30 Agosto 2024 alle 7:30

Seconda stagione per il palleggiatore Thomas Nevot alla Emma Villas Siena. Una riconferma che vale oro per la società di Giammarco Bisogno e che rappresenta un punto di riferimento per la nuova squadra costruita tassello dopo tassello durante questa calda estate. Nomi nuovi, un nuovo mix tra giovani ed esperti che lo stesso regista francese valuta molto positivamente.

“Io sono contento di essere di nuovo qua Siena – spiega il palleggiatore Thomas Nevot – e sono contento di avere la possibilità di fare un secondo anno a Siena in questo campionato di A2, che è un bel campionato. Il livello di questa stagione sarà ancora più alto, quindi non vedo l’ora di iniziare questo campionato. Il gruppo è forse un po’ più di esperienza, tutte le stagioni sono diverse perché non c’è sempre la stessa squadra. Ci sono giocatori di alto livello, quindi vediamo cosa la squadra riuscirà a fare, però abbiamo una buona squadra”.

Obiettivi sempre importanti per la squadra allenata da Gianluca Graziosi che lo scorso anno ha raggiunto la finale promozione persa contro Grottazzolina. Asticella alta per i biancoblu nonostante il livello del campionato di A2 si sia molto alzato visti i tanti innesti provenienti direttamente dalla SuperLega.

“Io dico sempre di fare il meglio possibile – conclude il regista francese -, cioè se possiamo vincere tutte le partite, proviamo a farlo. Facciamo il meglio possibile e proviamo tutto fino in fondo, questo è l’obiettivo per me e anche per la squadra”.



Articoli correlati