Emma Villas Siena si prepara al derby contro i "Lupi" di Santa Croce

Di Redazione | 17 Ottobre 2017 alle 18:43

Emma Villas Siena si prepara al derby contro i "Lupi" di Santa Croce

Emma Villas Siena di ritorno da Grottazzolina, già a lavoro per il riscatto

Emma Villas Volley già a lavoro in vista del derby infuocato di domenica pomeriggio alle ore 18:00 al PalaEstra contro i Lupi di Santa Croce, ormai un classico del campionato di A2.
La squadra di coach Bagnoli, ancora senza i tre infortunati Michele Fedrizzi, Allison Melo e Martin Nemec, viene da una sconfitta di domenica scorsa, la prima della stagione, per 3-1 contro la Videx Grottazzolina. Partita da archiviare e da dimenticare per poter ritrovare la tranquillità e quei punti preziosi che tanto servono per arrivare in testa a questo Girone Bianco e affrontare da protagonista la successiva Pool Promozione. Emma Villas Siena che è scivolata in seconda posizione, ancora a 8 punti, a due punti di distanza dalla capolista Ceramica Scarabeo Roma dell’ex opposto Padura Diaz.
E’ stata proprio la squadra romana a sconfiggere, domenica scorsa, i prossimi avversari dei senesi andando a violare il Palasport “Giancarlo Parenti” di Santa Croce per 3-2. Sicuramente anche i ragazzi pisani avranno voglia di riscatto e verranno a Siena per cercare punti preziosi e invertire la tendenza negativa delle loro ultime partite.
Si prospetta dunque, al PalaEstra, una vera battaglia fino all’ultimo pallone.

 

Lorenzo Agnelli



Articoli correlati