Numerosissime le richieste per poter assistere al match contro la Sir Safety Perugia
La Emma Villas si prepara alla seconda edizione del “Volley day”, un gustosissimo antipasto di quello che poi sarà il campionato, un torneo che prenderà il via a partire dal 9 ottobre, con la prima giornata che vedrà la compagine biancoblu allenata da coach Paolo Tofoli sfidare al PalaEstra il Club Italia Roma. E proprio in vista dell’inizio del campionato è attiva la campagna abbonamenti, con tante promozioni pensate per i sostenitori della Emma Villas che in questo modo possono acquistare i tagliandi per l’intera stagione.
Nel pomeriggio, già due ore e mezzo prima del match, un lunghissimo pre-gara, nel corso del quale ci sarà spazio per bambini e bambine che potranno scendere in campo e giocare assieme ad allenatori del settore giovanile e allo staff Emma Villas. Tutto questo sarà possibile a partire dalle ore 17,30. Poi, un’ora dopo, alle ore 18,30, arriveranno anche i giocatori della Emma Villas che saranno disponibili per fotografie e autografi, oltre che per scambiare qualche parola con i sostenitori biancoblu.
Il biglietto intero ha il costo di 5 euro, il ridotto (per ragazzi e ragazze tra i 12 e 18 anni) costa 3 euro. Gli Under 12 e i nuovi abbonati per la stagione 2016-2017 potranno entrare gratuitamente. Tutti coloro che hanno diritto all’omaggio dovranno comunque, prima della partita, ritirare il tagliando; i bambini in biglietteria, i nuovi abbonati dovranno recarsi al box accrediti che aprirà alle ore 18. Il giorno dell’evento, martedì 20 settembre, la biglietteria aprirà a partire dalle ore 15,30.