Emma Villas Siena spazza via Castellana Grotte, Krauchuk: "Una bella vittoria di squadra"

L'opposto biancoblu suona la carica in vista del prossimo match casalingo, il primo di questa stagione al PalaEstra, quello di domenica contro Cuneo

Di Lorenzo Agnelli | 27 Novembre 2023 alle 17:30

La Emma Villas Siena risorge e spazza via in poco più di un’ora e mezza la Bcc Castellana Grotte vincendo in trasferta per 3-1. Miglior realizzatore dell’incontro il solito opposto brasiliano Matheus Krauchuk, che ha messo a terra 22 palloni con il 53% di positività in attacco e 3 ace personali.

“Abbiamo fatto davvero un lavoro di squadra dopo una settimana di allenamento duro e una trasferta molto lunga, siamo riusciti a portare i tre punti a casa, grande lavoro dello staff e della squadra – dichiara l’opposto della Emma Villas Siena Matheus Krauchuk -. La sconfitta della scorsa settimana contro Ravenna è stata amara, però questi inciampi succedono anche per stimolarci e farci lavorare di più, abbiamo fatto tante cose specifiche per questa partita, ci siamo ripresi bene. Una bella vittoria”.

Scacciati completamente gli spettri dell’ultima gara persa, che aveva visto i biancoblu subire un netto 0-3 dalla Consar Ravenna, una ritrovata Emma Villas Siena che si prepara già mentalmente al prossimo match casalingo di domenica. Il primo di questa stagione al PalaEstra in programma alle 16 con la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo.

“Voglio ringraziare tutti colo che in queste settimane sono venuti a supportarci a Santa Croce – conclude Krauchuk -, adesso però siamo tornati a casa quindi vi aspettiamo carichi e sarà contro Cuneo una bella sfida”.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati