Emma Villas Siena, Tallone: "Aversa da non sottovalutare, abbiamo con loro un conto in sospeso"

La Emma Villas Siena si prepara in vista del posticipo della 11esima giornata di ritorno al PalaEstra lunedì alle ore 19 contro Aversa. Un incontro fondamentale per la corsa alla seconda posizione

Di Redazione | 9 Marzo 2024 alle 20:00

La Emma Villas Siena attende il posticipo di lunedì contro la WOW Green House Aversa dell’ex Riccardo Pinelli per continuare il suo percorso vincente verso i play-off. L’obiettivo è quello di vincere e cercare di ottenere quella seconda posizione che al momento si sta contendendo con la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo che domani affronterà la cenerentola Ortona. Massimo impegno per portarsi a casa i tre punti a disposizione, anche se l’importante, per la squadra di Gianluca Graziosi, adesso è imporre il proprio gioco, vincendo certamente, ma soprattutto convincendo che per i play-off la Emma Villas fa davvero sul serio.

“Le ultime 3 partite sono importanti ai fini della classifica, loro sono agguerriti e ci sono in palio ancora punti importanti, alcuni li hanno già ottenuti contro squadre di livello e hanno un nuovo allenatore, vorranno fare bella figura: serve il giusto piglio – ammonisce lo schiacciatore dell’Emma Villas Alessio Tallone – abbiamo poi un conto in sospeso con loro, starà a noi sfruttare il fattore campo. Bisogna dare il massimo in questo rush finale, ma non dipende solo da noi”.



Articoli correlati