La Under 19 della Emma Villas Siena ha già raggiunto un importante obiettivo, quello della qualificazione alle fasi finali regionali. Il traguardo è stato tagliato con ampio margine dai ragazzi allenati da coach Alberto Vivi e con Andrea Morini come assistente.
Nei giorni scorsi gli Under 19 senesi hanno conquistato altre due vittorie in campionato, entrambe per tre set a zero. Mercoledì all’istituto Peruzzi hanno conquistato il successo per 3-0 contro il Club Arezzo. Due giorni più tardi i senesi hanno ottenuto un’altra vittoria, ancora per tre set a zero: in questa circostanza i biancoblu di coach Vivi sono andati a vincere in casa del Volley Arezzo.
Due vittorie e sei punti in più in classifica, che significano primo posto matematico nel girone e qualificazione alla fase finale regionale.
Commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile della Emma Villas Siena: “Questo è un gruppo molto interessante, che sta facendo assai bene sin dall’inizio della stagione nonostante qualche infortunio all’interno della squadra. L’obiettivo della promozione alla fase regionale è stato raggiunto, la squadra dovrà comunque continuare a fare bene in vista delle prossime partite”.