Altre soddisfazioni per il settore giovanili della Emma Villas Siena, con i ragazzi biancoblu che hanno ottenuto altre belle vittorie nei rispettivi campionati.
Successo per la squadra Under 19 che ha avuto la meglio per 3-0 contro la Savinese. Un altro successo per questa compagine che è già prima in classifica e qualificata per le fasi regionali.
Vince anche l’Under 15, e pure in questo caso i ragazzi della Emma Villas erano impegnati contro la Savinese. Successo per 3-0 per i senesi (25-16, 25-23 e 25-20 i parziali) e seconda posizione in classifica confermata.
Questa mattina, infine, altra grandissima prestazione dell’Under 13 che ha sconfitto per 3-0 i pari età del Poggibonsi, con i valdelsani che erano in seconda posizione. La formazione biancoblu conferma dunque la prima piazza; la squadra si è qualificata per le fasi regionali e proseguirà dunque il proprio percorso.
Niente da fare, invece, per la formazione di Prima divisione, che è stata sconfitta 3-1 a Montalcino, e per la squadra di Serie C che ieri pomeriggio ha perso per 3-0 ad Arezzo contro la capolista Club Arezzo.
Commenta Luigi Banella, responsabile del settore giovanile della Emma Villas Siena: “Siamo soddisfatti per le molte vittorie ottenute dai ragazzi del settore giovanile. Alcuni traguardi sono già raggiunti, con la conquista delle fasi regionali per alcune delle nostre formazioni. L’Under 19 e l’Under 13 sono già prime matematicamente nei rispettivi gironi, e quindi hanno conquistato l’accesso alla prossima fase regionale. Bene sta facendo anche l’Under 15 che ha ottenuto un’altra bella vittoria confermando la seconda posizione in classifica. Mi preme sottolineare il grande gioco espresso da varie nostre formazioni, penso ad esempio al volley brillante che proprio questa mattina l’Under 13 ha messo in campo contro Poggibonsi”.