La Emma Villas tornerà a giocare al PalaEstra giovedì 20 aprile
La Emma Villas Siena si sta preparando per la sfida che si giocherà il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile, alle ore 18 al PalaRota di Spoleto. I senesi sono avanti per 1-0 nella serie della semifinale ma gara2 la giocheranno in trasferta in Umbria.
La compagine di coach Paolo Tofoli tornerà poi a giocare tra le mura amiche del PalaEstra per la gara3 della serie di semifinale contro la Monini Spoleto giovedì 20 aprile alle ore 20,30 per una partita che si prospetta certamente divertente e spettacolare.
IL PROGRAMMA – Gara2 di semifinale si disputerà domenica 16 aprile, il giorno di Pasqua, alle ore 18 al PalaRota di Spoleto. Gara3 si giocherà al PalaEstra di Siena giovedì 20 aprile alle ore 20,30. L’eventuale gara4 sarà disputata a Spoleto domenica 23 aprile alle ore 18. E l’eventuale gara5, la cosiddetta “bella”, si giocherà infine a Siena mercoledì 26 aprile alle ore 20,30.
PREVENDITA – Per gara3 della semifinale, che si giocherà giovedì 20 aprile alle ore 20,30 al PalaEstra, è già attiva la prevendita online sul circuito CiaoTickets al link http://www.ciaotickets.com/evento/emma-villas-volley-monini-spoleto-gara-3-semifinale-play.
BIGLIETTERIA – La biglietteria del PalaEstra sarà aperta per acquistare i tagliandi martedì 18 aprile e mercoledì 19 aprile dalle ore 17 alle 19 e giovedì 20 aprile, il giorno della partita, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 in poi.
I posti della tribuna numerata centrale saranno acquistabili nei punti vendita di Siena e provincia.
Nelle gare dei play off non sono più validi gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione, ma gli abbonati possono usufruire dell’ingresso al PalaEstra con il biglietto ridotto.
Per quanto riguarda la prelazione, tutti gli abbonati possono inviare una mail ad [email protected] scrivendo come oggetto “Prelazione 20 aprile” con l’indicazione del numero del proprio posto o, in alternativa, possono recarsi alla biglietteria del PalaEstra anche martedì 18 aprile e mercoledì 19 aprile dalle ore 17 alle 19 e giovedì 20 aprile, il giorno della partita, dalle ore 10 alle 13.