Enoteca Italiana Siena: "Il 2024 sarà l'anno della rinascita vera, con la ripresa dell'attività"

"Buttiamo via gli errori commessi nella gestione dell’ente, mentre ci teniamo ben stretto il patrimonio storico, culturale, sociale che Enoteca rappresenta"

Di Redazione | 1 Gennaio 2024 alle 19:00

Enoteca Italiana Siena: "Il 2024 sarà l'anno della rinascita vera, con la ripresa dell'attività"

Il 2023 è stato l’anno della rinascita formale, il 2024 sarà quello della rinascita vera, ‘operativa’, con la ripresa dell’attività della nuova Enoteca Italiana Siena. Questo almeno è quello che è nelle intenzioni della cordata di imprenditori che ha rilevato il marchio, guidata da Elena d’Aquanno, che fa il bilancio in un post sulla pagina Facebook di Enoteca.

“31 dicembre, tempo di bilanci. Di quel che è stato e di quel che sarà”, si legge nel post.
L’anno che stiamo per salutare è stato l’anno della rinascita formale di #enotecaitalianasiena
Dopo una lunghissima notte è tornata a splendere la luce della speranza su un marchio che è un pezzo di storia di Siena e dell’enologia locale e nazionale.
Quello a cui stiamo per dare il benvenuto sarà l’anno della rinascita nei fatti, con la ripresa delle attività della nuova Enoteca Italiana Siena.
La tradizione vuole che per la fine dell’anno si gettino cose vecchie, simbolo di un passato da mandare in archivio. Per quanto ci riguarda sono gli errori commessi nella gestione dell’ente, mentre ci teniamo ben stretto il patrimonio storico, culturale, sociale di una realtà che, nonostante tutto, conserva il suo fascino e rappresenta un tassello importante dello splendido mosaico che è Siena.
Noi abbiamo creduto e investito nel valore del marchio EIS e lavoriamo da mesi e mesi per farlo tornare dove merita.
Buon anno Enoteca Italiana, buon anno Siena!”


Articoli correlati