Enoteca Italiana Siena torna al Vinitaly dopo dieci anni

Presenza, in partnership con l’Associazione Nazionale delle Città Del Vino, che rappresenta anche un grande stimolo ulteriore per il futuro

Di Redazione | 11 Aprile 2024 alle 16:45

Enoteca Italiana Siena torna al Vinitaly dopo dieci anni

A oltre dieci anni di distanza Enoteca Italiana Siena torna al Vinitaly. Una presenza, in partnership con l’Associazione Nazionale delle Città Del Vino che rappresenta anche un grande stimolo ulteriore per il futuro.

“Emozione ed orgoglio – commenta Elena D’Aquanno, Enoteca Italiana Siena – dopo tanti, troppi anni di assenza, il nome di Enoteca Italiana Siena torna finalmente là dove le compete, un palcoscenico internazionale dell’enologia. E lo fa con la forza della sua tradizione, dei valori che hanno caratterizzato la sua gloriosa storia e del rapporto indissolubile con Siena e la Toscana”.

“Un ringraziamento particolare al presidente Angelo Radica, al direttore Paolo Corbini e all’Associazione Città del vino tutta per aver sin da subito colto le ambizioni di rilancio del nuovo corso di Enoteca Italiana Siena e aver coltivato questa collaborazione: una sinergia che è preziosa nel presente e ancor più nel futuro” conclude D’Aquanno.



Articoli correlati